x
11 volte in cui le figlie hanno reso…
9 particolarissime ispirazioni per aiuole e giardini da favola Fai-da-te alla riscossa: 5 cose che puoi fare con le tue mani invece di comprare

11 volte in cui le figlie hanno reso i propri papà davvero favolosi con le loro doti da truccatrici in erba

26 Luglio 2022 • di Angelica Vianello
1.136
Advertisement

Ombretti, rossetti e smalto sulle unghie: per i piccoli non c'è niente di strano a vedere i propri genitori imbellettati, nemmeno quando si tratta del papà. Così, capita che a volte le bimbe decidano di sfogare tutto il loro estro artistico usando il volto, le mani, ma in realtà anche ogni altra parte del corpo sufficientemente esposta, come una tela tutta da dipingere.

Di tanto in tanto, infatti, qualche papà fantastico condivide sui social le immagini divertentissime di come è stato truccato, pettinato e sistemato dalla figlioletta. E c'è da dire che sono sempre scatti memorabili, ma soprattutto pieni di allegria e affetto. C'è qualcosa che scalda davvero il cuore nel vedere padre e figlia che passano del tempo insieme in questo modo.


Un trend che sembra molto popolare tra le figlie di tutti questi signori è la decorazione delle barbe con fiocchetti. Irresistibile adornarli come alberi di Natale.

immagine: Facebook

Non mancano casi in cui il padre era inconsapevole dell'opera d'arte cui si stava prestando: il riposino pomeridiano dei grandi è il momento di gloria delle artiste in erba.

Advertisement
immagine: HeyjonA/reddit

Fantastica la naturalezza di questo momento: lui gioca alla playstation, del tutto impassibile di fronte alla pedicure che sta ricevendo dalla figlia.

immagine: linchow

Un papà che non si sente così tanto fata, ma ha accettato di essere bardato a festa dall'adorabile figlioletta.

Se persino Arnold Schwarzenegger si lasciava agghindare dalla figlia....! Il divo di Hollywood ed ex governatore della California ha scelto di condividere proprio questa foto per augurare buon compleanno alla figlia Christina, qualche tempo fa.

Advertisement
immagine: imgur.com

La pedicure abbinata è un tema ricorrente in questi momenti di bellezza condivisi.

Il giorno di Natale del 2020 Twitter è stato il palcoscenico di una galleria di foto memorabile, iniziata da Brad Cubbie che ha condiviso la foto del suo volto truccato dalla figlia dicendo "Aiuto, le mie figlie hanno ricevuto trucchi in regalo per Natale". Sono stati tantissimi i papà che lo hanno fatto sentire compreso.

Advertisement

"Mia figlia mi ha confezionato una corona di Natale personalizzata, facendomi sembrare lo Spirito del Natale Presente".

"Ti capisco, la mia ha ricevuto smalti per le unghie". Un lavoro esuberante, quello di questa bimba.

Advertisement

Anche questa famiglia di Taiwan ha potuto ammirare qualche meraviglia di restyling ad opera di una stylist in erba.

Lei non ha nemmeno avuto esitazione con le ciglia finte. C'è del potenziale.

Non trovate che questi momenti di vita familiare siano del tutto adorabili?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie