9 volte in cui qualcuno ha commesso errori clamorosi nelle decorazioni di Natale

Angelica Vianello

09 Dicembre 2022

9 volte in cui qualcuno ha commesso errori clamorosi nelle decorazioni di Natale
Advertisement

Con l'arrivo del Natale le città e le case di tutto il mondo si decorano per le feste: addobbi di ogni genere, soprattutto tantissime luci sfavillanti, tornano ogni anno ad abbellire ogni luogo. Le città cercano sempre qualche tipo di luminaria diversa e scenografica, e poi ci sono gli alberi di Natale rivistati in mille modi diversi.

Ancora, tutte le decorazioni che possiamo acquistare per le nostre case, che sembra non bastino mai di anno in anno. Insomma, è tutto un fervore di ornamenti ovunque si guardi. Ogni tanto, però, qualcuno commette degli errori clamorosi nel design di queste decorazioni, a volte così evidenti che viene da chiedersi come sia possibile che nessuno se ne sia reso conto prima di mettere in commercio i vari oggetti. Date un'occhiata a qualche caso condiviso online, di seguito.

Advertisement

dullmomma/Reddit

Ci vuole parecchia concentrazione per capire lo spelling della parola "Christmas" in questa insegna decorativa nel mezzo di un centro commerciale. Va bene voler essere originali, ma qui è proprio inutilmente complicato.

ProgVal/Reddit

Le luci drappeggiate sulle strade sono in genere una vista magica in qualsiasi città. Ma in questo caso chiunque abbia alzato gli occhi al cielo, molto probabilmente, si è chiesto perché le luci dovessero avere la forma di indumenti intimi.

Advertisement

Reddit

"Il centro commerciale nella mia città si sta preparando per Natale con degli orsi che scrutano nella tua anima". Immaginiamo il responsabile delle decorazioni, che ha ordinato questi orsi pensando che avrebbero creato una deliziosa atmosfera natalizia quando poi invece sembrano usciti da un film horror.

JoshuaHubert/Reddit

"Mi sono seduto lì, chiedendomi perché mai la mia suocera così religiosa avesse scelto di appendere un ornamento a forma di alluce mozzato. Quando poi ho guardato meglio....". In effetti, da lontano potrebbe sembrarlo.

thatonegirl99/Imgur

Il perché di un Babbo Natale centauro non lo sappiamo, ma qualcuno si è fatto la domanda, ha risposto ed ha agito di conseguenza, regalando poi al mondo il "Santauro".

Advertisement

SquigglyGiggles/Reddit

La scatola dice chiaramente che sono "quattro" ornamenti di Natale. Al che qualche utente ha risposto "il quarto è la scatola stessa".

Imgur.com

Questi inconfondibili coniglietti di cioccolato sono stati riutilizzati (vien da credere) come renne di Babbo Natale. E sembrerebbe che sia proprio la ditta che li produce ad aver creato la confezione. Sarà vero?

Advertisement

PandaHugandKiss/Imgur

Va bene essere creativi con le decorazioni di Natale, va benissimo mettere a lavorare la propria capacità creativa riciclando con fantasia tutto quello che ci viene in mente, ma l'idea di trasformare gli scopini del WC in alberelli di Natale è discutibile.

maxt0r/Reddit

Da qualche parte nel mondo c'è stato un centro commerciale che ha deciso che questo fosse l'albero di Natale da tenere esposto al pubblico per tutto il periodo delle feste. 

Vi siete mai imbattuti in decorazioni di Natale così assurde?

Advertisement
Advertisement