8 volte in cui gli utenti di internet hanno condiviso immagini perfette

Angelica Vianello image
di Angelica Vianello

04 Novembre 2022

8 volte in cui gli utenti di internet hanno condiviso immagini perfette
Advertisement

Al giorno d'oggi tutti noi siamo sempre pronti a scattare una foto, avendo una fotocamera da usare a portata di mano in ogni momento. Ma non sempre possiamo dire che la nostra galleria di immagini sia piena di immagini mozzafiato o che abbiano qualcosa di davvero straordinario. A volte, però, capita di scattare una foto che ha dell'incredibile: che sia per il proprio gusto estetico in fatto di composizione o luce, o perché ci siamo accorti di passare di fronte a una vista fuori dal comune, ci sono casi in cui immortaliamo immagini degne di nota.

Dalle meraviglie della natura ai risultati del lavoro ammirevole di qualcuno, di seguito vi riportiamo alcuni esempi di immagini davvero appaganti a vedersi, condivise dagli utenti online.

Advertisement
itzbigmoe2u/Reddit

itzbigmoe2u/Reddit

Questa immagine di un crepuscolo è davvero bellissima nella sua semplicità: le sfumature del cielo, che ogni giorno può regalare spettacoli indimenticabili per chiunque abbia l'occasione di goderseli, sono perfettamente replicate nello specchietto retrovisore, senza niente che disturbi la composizione.

Advertisement
micheas08/Reddit

micheas08/Reddit

"La luce sotto a questo ponte lo fa sembrare una falce di luna nell'acqua". Già di per sé il ponte in mezzo alla città è una vista romantica, ma così è davvero splendida!

RedSkeleton015/Reddit

RedSkeleton015/Reddit

Pensereste mai di riuscire a replicare la perfezione di questi strati colorati di gelatina? Sembra finto, invece che un dolce.

feelingood41/Reddit

feelingood41/Reddit

Sono i tesori scovati in spiaggia da qualcuno che ha un ottimo occhio per i colori, ma sembrerebbero quasi caramelle gommose in una gamma strepitosa di sfumature gradienti.

Captainsboot

Captainsboot

Quando la realtà supera la finzione. Come spiega l'utente: "Il cane a cui sto facendo da dogsitter è la copia esatta del cibo che mangia". Si direbbe che sia proprio il cane della confezione di croccantini!

Advertisement
MDMAbleToShine/Reddit

MDMAbleToShine/Reddit

Nel mezzo di tanta fatica, ci può essere della perfezione: "Mia madre lavora per Amazon, e mi ha mandato una foto di uno dei camion che ha caricato". Quando si dice "non sprecare nemmeno un millimetro di spazio".

 notsurewhereireddit / Reddit

notsurewhereireddit / Reddit

Una semplice bolla d'aria in acqua diventa incredibile per via della rifrazione della luce, in una piscina col fondo a mosaico e un'inquadratura azzeccatissima.

Advertisement
xpanta / Reddit

xpanta / Reddit

"Una catasta di legna che non ho nemmeno fatto io". Chiunque sia l'autore ha tutta la nostra ammirazione. Sarebbe quasi un dispiacere cominciare a prelevare i pezzi di legno, quando servono.

Vi è mai capitato di immortalare qualche immagine davvero appagante?

Advertisement