3 idee pratiche e piene di stile per esporre i vostri gerani "sospesi" fuori e dentro casa

di Simone Fabriziani

28 Giugno 2020

3 idee pratiche e piene di stile per esporre i vostri gerani "sospesi" fuori e dentro casa
Advertisement

Amate i vostri gerani così tanto che non potete fare a meno di acquistarne sempre uno nuovo e non riuscite proprio a trovare più spazio per esporle fuori e dentro casa? Oggi vogliamo regalarvi 3 soluzioni pratiche e molto semplici per esporre i vostri gerani sfruttando qualsiasi supporto esterno, dalle lanterne fino ai rami degli alberi; il risultato non soltanto sarà creativo e molto originale, ma donerà un tocco di fantasia anche agli ambienti esterni della vostra casa.

Advertisement

Idea n.1

Idea n.1

Pinterest

Non sapete cosa fare delle vostre vecchie cassette di legno? Prendetele, rispolveratele, ammodernatele dipingendole del colore che preferite e poi utilizzatele come fioriere sospese per il vostro spazio esterno; come vedrete nella foto, le cassette di legno possono trasformarsi in cornici perfette per esporre i vostri amati gerani!

Advertisement

Idea n.2

Idea n.2

Pinterest

Non mancano le idee per realizzare delle splendide fioriere pensili, sia per decorare i vostri spazi interni che quelli esterni; prima di tutto, dovete procurarvi dei vasi o dei contenitori, ma anche dei barattoli riempiti di acqua  faranno al caso vostro; inserite all'interno del vaso il vostro geranio e poi...

Idea n.3

Idea n.3

Riciclo Creativo/Pinterest

...per creare definitivamente la vostra fioriera pensile, sia per gli interni che per il vostro giardino, avrete bisogno soltanto di una canna di bambù e della corda, ma vi assicuriamo che anche dei rami di legno secco faranno al caso vostro. L'ultimo tocco: appendete la vostra fioriera pensile ad un gancio metallico, e il gioco è fatto!

Cosa ne pensate di queste 3 soluzioni pratiche e creative? Le utilizzerete per esporre i vostri gerani del cuore?

Advertisement