Strane soluzioni per problemi quotidiani: 7 trucchi bizzarri per fare le cose in modo anticonvenzionale

di Assunta Nero

08 Novembre 2022

Strane soluzioni per problemi quotidiani: 7 trucchi bizzarri per fare le cose in modo anticonvenzionale
Advertisement

Ci sono strategie che mettiamo in atto per risolvere i problemi di tutti i giorni ma che, a volte, hanno qualcosa di decisamente strano e poco convenzionale.

Si dice che bisogna "fare di necessità virtù" e, quando la necessità è più forte di tutto, ci si ingegna a tal punto che il "come" passa in secondo piano. A volte i risultati sono davvero bizzarri e fuori dal comune, ma possono comunque funzionare. E allora ben venga la stranezza.

Ne vengono fuori immagini spesso molto divertenti. Ne abbiamo raccolte alcune un po' più eclettiche e originali, per voi, qui di seguito.

Advertisement
Nuthinbetta2do/Reddit

Nuthinbetta2do/Reddit

I bambini stanno spesso nella parte anteriore del carrello del supermercato. Ma a volte sono troppo piccoli e metterli li risulta poco comodo o, magari, poco sicuro. Nella situazione in foto, per sistemare questa deliziosa bambina si è optato per dei guantoni da boxe. Sembra che la piccola sia comodissima e a suo agio, come se si trovasse in un salottino.

Advertisement
u/SarahMiller20 1

u/SarahMiller20 1

Questo signore ha voluto trovare il modo per portare gli AirPods senza farli cadere dalle orecchie e richiare di perderli, con una soluzione alquanto singolare ma decisamente utile. All'avanguardia si, ma con la giusta cautela.

Zedlol18/Reddit

Zedlol18/Reddit

Non avere abbastanza spazio in dispensa e appendere le buste di pane, biscotti e simili allo scolapiatti è decisamente una trovata particolare.

TheCupsOfWater/Reddit

TheCupsOfWater/Reddit

Che ne pensate di questa bislacca soluzione per evitare che l'elastico della mascherina irriti la parte dietro l'orecchio? Appare forse un po' ridicola ma è comunque geniale.

pseudo-nymphs/Reddit

pseudo-nymphs/Reddit

Chi ha optato per questo cartello lo ha sicuramente trovato più comodo e veloce che spostare le lancette un'ora avanti. Siamo davanti a un caso di pigrizia livello pro.

Advertisement
ceribanus/Reddit

ceribanus/Reddit

E perché non appendere l'albero di Natale per evitare di farlo distruggere dal gatto? Può sembrare una tecnica assurda ed esagerata, eppure siamo certi che anche chi ha bambini piccoli potrebbe seriamente prenderla in considerazione.

scarymum/Reddit

scarymum/Reddit

E poi c'è la casalinga disperata (o troppo pigra, a seconda dei punti di vista) che gira per casa con delle salviettine umidificate sotto i piedi, a mo' di pattina. Così il pavimento resta pulito e non c'è bisogno di prendere continuamente straccio o mocio. È incredibile cosa si arrivi a fare per saltare le faccende domestiche, non trovate?

E voi adottereste mai una di queste fantasiose soluzioni?

Advertisement