11 volte in cui la pigrizia di qualcuno ha avuto la meglio, e si vede

Angelica Vianello

25 Dicembre 2022

11 volte in cui la pigrizia di qualcuno ha avuto la meglio, e si vede
Advertisement

Abbiamo tutti giornate in cui siamo più svogliati, e magari al lavoro facciamo le cose in modo più approssimativo. Sono quelli i giorni in cui possono capitare delle sviste clamorose, di quelle che rischiano di diventare un problema serio. Ma da quelle stesse situazioni possono venir fuori momenti, o oggetti, davvero indimenticabili e del tutto spassosi.

È quello che succede nelle immagini raccolte di seguito: tanti esempi in cui qualcuno è stato così pigro e svogliato da creare qualcosa di assolutamente memorabile. 

Advertisement

ClearEagle-2537/Reddit

Una persona fa un ordine per delle penne da distribuire in azienda, sceglie il modello e indica il logo da serigrafare. E quando l'ordine arriva all'impiegato che lo esegue, qualcosa va storto. "Si prega di usare il logo caricato".

nochancess/Reddit

Qualcosa di simile è successo nel menù di questo ristorante, dove comunque o l'hanno presa sul ridere, oppure nessuno ha avuto voglia di coprire l'errore con qualche trovata fai-da-te. 

Advertisement

Hugosimpon/Reddit

Vi trovate di fronte una confezione che annuncia da una parte che il gusto di fragola è artificiale, ma rassicura poco sotto che non c'è nulla di artificiale tra gli ingredienti. A chi credere?

Sorry_Sorry_Im_Sorry/Reddit

Qui più che pigrizia diremmo che c'è stato, anzi, un eccesso di zelo: nel rivestire tutta la facciata esterna col legno, infatti, hanno finito per coprire anche il compressore del condizionatore.

SpicyTortillass/Reddit

Qui, invece, la colpa non sembra essere di qualcuno, quanto più di qualche passaggio difettoso nella catena di montaggio. Ed ecco che un Kit-Kat diventa una barretta di cioccolato qualunque.

Advertisement

yoGogohere/Reddit

Vogliamo credere che qui l'ironia fosse del tutto intenzionale... E funziona! Questo gatto sembra sapere il fatto suo.

valimo/Reddit

Non solo lo spelling di queste parole inglesi è sbagliato, ma ciascuna è anche posizionata sotto al simbolo sbagliato. Come dice l'utente che l'ha condivisa, "È quasi ammirevole".

Advertisement

Xander395/Reddit

Ed ecco come NON si installa un tetto di metallo: ci fosse una vite che lo ancora alle travi di legno sotto. La prima folata di vento davvero violento e, che dite, volerà via?

okiedokie64/Reddit

Volevano vendere online un divano "poco usato, morbido, grigio", specificando che in casa non c'erano animali. Ma il gatto immortalato dietro alla foto dell'annuncio ha fatto loro tana.

Advertisement

Resident-Martian/Reddit

"Avevo ordinato dei pancakes con gocce di cioccolato, e ci hanno dato quelli normali... Quindi ho chiesto che correggessero l'ordine ed ecco cosa è successo ". A dir la verità, è un'esecuzione letterale dell'ordine. Questione di interpretazioni.

Ok-Force-9554/Reddit

"Vi presento la prima vernice anti-muffa per pareti che è riuscita a creare muffa nel suo stesso contenitore". 

C'è proprio da prenderla sul ridere, non trovate?

Advertisement
Advertisement