Trucchi per automobilisti: 3 oggetti indispensabili nelle auto dei genitori

Laura Ossola image
di Laura Ossola

04 Gennaio 2023

Trucchi per automobilisti: 3 oggetti indispensabili nelle auto dei genitori
Advertisement

Le nostre auto sono un po' come le nostre seconde case, soprattutto se vi trascorriamo molto tempo per gli spostamenti tra i nostri innumerevoli impegni. Quando si è genitori, inoltre, si ha sempre bisogno di un'auto attrezzata con tutto il necessario per far fronte alle numerosissime necessità dei bambini e dei ragazzi. 

Ma come fare per rendere le nostre auto ancora più funzionali per il nostro stile di vita? Ci sono degli oggetti che sono davvero immancabili nelle auto di ogni genitore, perché ci aiutano non solo a mantenerla più in ordine e più pulita, ma ci permettono anche di risparmiare molto tempo e guadagnarci in comodità. Scopriamone insieme 3 che ci consiglia la TikToker @maizimmy.

via @maizimmy/TikTok

Advertisement

1. Vassoio da volante

1. Vassoio da volante

@maizimmy/TikTok

Il vassoio è il primo accessorio propostoci da @maizimmy, che certamente risulterà molto utile a tutti quei genitori che si ritrovano sempre in auto per far coincidere tutti i loro impegni con quelli dei loro figli. Potranno sfruttarlo per lavorare al pc mentre aspettano la fine dell'ora di sport oppure per mangiare un boccone per il pranzo dopo aver corso dall'uscita dal lavoro alla scuola per attendere l'ultima campanella. 

Il vassoio è molto utile anche per tutti quei professionisti che trascorrono molte ore in auto durante le loro giornate lavorative e che spesso si ritrovano a mangiare fuori o a dover attendere tra un appuntamento e l'altro.

Advertisement

2. Vasino portatile

2. Vasino portatile

@maizimmy/TikTok

Il vasino portatile è fondamentale per chi invece non vuole rinunciare a viaggiare pur avendo dei bambini piccoli che stanno imparando a usarlo. Con la ciambella reclinabile e un pratico sacchetto igienico, vi aiuterà nella delicata fase del passaggio al vasino anche quando sarete fuori casa. Comodo non solo in auto, ma in ogni luogo dove vi recherete nelle vostre esplorazioni del mondo.

3. Cassette richiudibili

3. Cassette richiudibili

@maizimmy/TikTok

L'ultimo oggetto che @maizimmy ci propone è un set di pratiche cassette portaoggetti richiudibili. Anche questo oggetto risulta molto utile non sono per chi non ha figli, ma per chi vuole mantenere sempre in ordine lo spazio dedicato ai loro hobby. Che siano la spesa di casa, gli strumenti musicali o gli attrezzi sportivi vostri o dei figli, gli strumenti da lavoro o il necessario per il vostro cane, le cassette richiudibili sono davvero un aiuto fondamentale per mantenere la vostra auto sempre in ordine. Se non utilizzate occupano davvero pochissimo spazio e possono contenere qualunque cosa impedendo che vada a rovinarsi spostandosi nel bagagliaio quando l'auto è in movimento.

Guardate il video di @maizimmy per scoprire i loro consigli! E voi, quali oggetti ritenete indispensabili nella vostra auto?

Advertisement