11 gadget simpatici da cui farsi tentare e che possono tornare utili nella vita quotidiana

Angelica Vianello image
di Angelica Vianello

25 Giugno 2022

11 gadget simpatici da cui farsi tentare e che possono tornare utili nella vita quotidiana
Advertisement

In ogni stanza di casa, o anche al lavoro così come in viaggio, facciamo uso di una serie di accessori e gadget ogni giorno. Ci sono alcuni prodotti che fanno parte delle nostre vite senza che nemmeno ci facciamo caso davvero, di quelli che hanno un formato e una funzione standard, e non ci interessa cercare delle versioni che abbiano un aspetto diverso dal solito.

Però è anche vero che usare qualcosa che ci strappa un sorriso, o che ha un design più ricercato, può essere un piccolo piacere quotidiano: ecco allora che tanti gadget divertenti diventano l'acquisto o il regalo spensierato che fa sempre piacere. Di seguito ne trovate alcuni.

Advertisement
Amazon

Amazon

Se fate uso di bacchette, potreste considerare di investire in quelle che sembrano spade laser: i pranzi diventeranno ben più memorabili!

Advertisement
Amazon

Amazon

Una coperta che sembra una tortilla gigante se la stendete a terra, e che vi trasforma in un burrito se la avvolgete attorno a voi: implora di essere fotografata!

Amazon

Amazon

Esiste un kit con tutto l'occorrente per cucire con le proprie mani un adorabile cuscino a forma di lama: è tutto da personalizzare a piacere!

Amazon

Amazon

Rimaniamo in tema cuscini... No, non è una vera baguette, ma appunto un cuscino con la forma di uno dei pani più amati al mondo! Nelle recensioni su Amazon dicono che ha bisogno di un po' di imbottitura extra e poi diventa davvero perfetto.

Amazon

Amazon

C'è tutto un mondo di accappatoi a forma di qualsiasi animale, e non solo per bambini! Pronti a diventare degli unicorni alati dopo ogni doccia?

Advertisement
Amazon

Amazon

Se traete beneficio dal dormire con una mascherina per gli occhi, perché non usarne una che sia divertente a vedersi? Come questa con occhi di rana che potete decidere di tenere più o meno aperti o chiusi!

Amazon

Amazon

Molto più divertente del solito dispensatore di buste di plastica che si tiene in casa!

Advertisement
Amazon

Amazon

Se siete tra coloro che hanno tratto ore e ore di divertimento dal guardare video di capre che urlano, questo gadget è il regalo perfetto da fare a voi stessi: la gente ama tenerlo sulla scrivania e lasciare che la capra esprima tutta la loro frustrazione.

Amazon

Amazon

Abbiamo smartphone e tablet, ma i post-it non si riescono mai ad abbandonare del tutto: ecco un dispensatore adorabile per tenere i foglietti pronti all'uso sulla scrivania, o magari anche accanto al telefono in casa!

Advertisement
Amazon

Amazon

Il becco di questo ornitorinco è pronto a diventare la spatola con cui spennellare ogni fetta di pane con la dose giusta di Nutella. Cioè tanta.

Amazon

Amazon

Ci sono cavatappi e cavatappi: questo tucano è pronto a sbaragliare la concorrenza.

Quali sono i vostri gadget divertenti preferiti in casa?

Advertisement