12 spassose immagini di animali immortalati in luoghi improbabili

Angelica Vianello image
di Angelica Vianello

10 Marzo 2023

12 spassose immagini di animali immortalati in luoghi improbabili
Advertisement

Chiunque di noi abbia mai avuto in casa degli animali domestici di certo si sarà trovato a guardare con stupore e divertimento certi loro comportamenti: ogni cane, gatto o qualsiasi altro amico peloso (o piumato! Ma non solo!), infatti, può avere delle abitudini e gusti davvero spassosi, e quando li riconosciamo, di solito ci divertiamo anche a immortalarli. Ma quando siamo in giro e ci capita di vedere animali in posizioni e luoghi dove non dovrebbero essere, l'assurdità della situazione ci lascia sbalorditi.

Qualcuno, però, si riprende abbastanza da avere la prontezza di scattare una foto, e così il web si riempie di immagini divertentissime, come quelle che trovate raccolte di seguito.

Advertisement

Sei un gatto, leggi il nome della tua specie sul lato di un mezzo pesante, ne prendi possesso e magari poi lo guidi anche.

Advertisement

Quelle volte che vai a fare la spesa, e quando torni ti rendi conto di aver comprato per sbaglio un micetto.

A volte i cavalli si appisolano rimanendo in piedi, ma evidentemente alla fine di una lunga e faticosa giornata preferiscono sedersi a tavolino e bere un birra.

La prossima volta che vi meravigliate della profonda armonia tra il vostro cane e il vostro gatto, ricordatevi che qualcuno ha fatto stare insieme un cane e un'aragosta, anche se il primo non sembrava molto convinto dell'accoppiata.

Le papere preferiscono andare in metro quando non è l'ora di punta. Forse per quello non vi è capitato di vederle.

Advertisement

Il gatto pensava di ingannare il pappagallo, ma evidentemente il pennuto è stato più astuto.

Quando sei un cane e senti che è arrivato il momento di ribellarti contro la segregazione, e rivendichi il tuo diritto di correre in spiaggia.

Advertisement

Se le tue valigie sono sparite, forse è colpa loro.

Prontissimo a fare la guardia per tutto il quartiere.

Advertisement

Nessuno può rinchiudere me, un pappagallo altero, in un trasportino per gatti. Non mi porterai così dal veterinario.

Semplicemente gatti su delle pecore. Ed è giusto che sia così, a giudicare da quanto stanno comodi. Dopotutto, perché preferire la lana di qualche vecchia coperta quando puoi fare tua direttamente la fonte della lana stessa?

Advertisement

"Non hai visto nulla, sono un prosciutto".

Vi siete mai imbattuti in animali in luoghi del tutto inaspettati?

Advertisement