Rendi più comodi i tuoi viaggi con dei gadget utili e divertenti

Angelica Vianello image
di Angelica Vianello

20 Maggio 2022

Rendi più comodi i tuoi viaggi con dei gadget utili e divertenti
Advertisement

Viaggiare è bello, ma trascorrere lunghe ore sui mezzi di trasporto non sempre è così piacevole. E poi ci sono anche le attese in aeroporti o stazioni. Tutto quello che può aiutare a rendere più confortevole il viaggio diventa quindi una risorsa da considerare, e c'è davvero una miriade di prodotti che potrebbero far al caso dei viaggiatori.

Dormire comodamente in viaggio, intrattenersi durante il tragitto, avere prodotti che ci aiutano a vivere con più comfort anche una volta arrivati a destinazione: di seguito trovate qualche idea che potrebbe tornare utile per la vostra prossima avventura.

Advertisement
Amazon

Amazon

In treno, aereo e persino in auto: ci sono supporti con ganci che permettono di appendere tablet e smartphone in modo da poter vedere tutti i contenuti che si vuole.

Advertisement
Amazon

Amazon

Un ricevitore bluetooth: se volete ascoltare la musica del cellulare in auto quando però lo stereo non è predisposto per il bluetooth, o quando invece di usare auricolari col filo in aereo preferite usare quelli wireless, un ricevitore come questo torna molto utile.

Amazon

Amazon

Addio al cuscino per dormire in viaggio fatto a U: ce n'è uno meno ingombrante ma comunque comodissimo che sta conquistando popolarità presso i viaggiatori!

Amazon

Amazon

E se avete timore di aver freddo durante il viaggio potete considerare di portare con voi una coperta sottile, dal peso piuma, che però vi riscalda i modo confortevole e una volta piegata diventa un pacchetto super compatto e leggero.

Amazon

Amazon

Se per caso non volete rischiare di perdere gli auricolari bluetooth di maggior pregio che usate di solito a casa, potrebbe valer la pena considerare alcune delle opzioni più economiche ma comunque apprezzate dagli utenti dei vari siti di acquisti.

Advertisement
Amazon

Amazon

Se avete difficoltà ad addormentarvi sui mezzi o anche in certe stanze d'hotel che rimangono sempre troppo illuminate, potreste beneficiare delle mascherine per il sonno: ce ne sono di imbottite (alcune anche sagomate) che non fanno filtrare luce da nessun angolo, e sono spesso rivestite con tessuti morbidi e piacevoli, come il raso.

Amazon

Amazon

Siamo tutti un po' frustrati dai limiti sulle confezioni di liquidi, creme, gel, soprattutto quando si tratta di preparare il beauty-case per un viaggio. Esistono tantissime opzioni, però, per contenitori da 100 ml o meno in cui mettere i nostri prodotti di bellezza. Vanno molto quelli in silicone, che una volta vuoti possono anche essere schiacciati senza ingombrare troppo in valigia.

Advertisement
Amazon

Amazon

È vero che ci sono metodi fai-da-te per evitare che braccialetti e collane si impiglino tra loro, ma per chi non vuole provarli e preferisce la soluzione pronta potrebbero essere comodi dei portagioie super compatti. Non ci sarà da rovistare e "scartare" nulla.

Amazon

Amazon

Vi capita mai di dover portare a braccio la giacca mentre visitate una città perché magari non entra in borsa? Con delle cinghie da agganciare alla borsa si risolve il problema. E funzionano anche per unire bagagli.

Advertisement
Amazon

Amazon

Potrebbero tornare utili delle stampelle? Ce ne sono di pieghevoli che diventano ultracompatte.

Quali sono i vostri accessori da viaggio irrinunciabili?

Advertisement