Stramberie in bagno: 9 tra le idee d'arredo più stravaganti condivise online - Creativo.media
x
Stramberie in bagno: 9 tra le idee d'arredo…
11 gadget simpatici da cui farsi tentare e che possono tornare utili nella vita quotidiana Riciclare le scatole delle scarpe: 11 trucchi creativi per trasformarle in altro

Stramberie in bagno: 9 tra le idee d'arredo più stravaganti condivise online

25 Giugno 2022 • di Angelica Vianello
1.927
Advertisement

Arredare la casa con tocchi stravaganti e inaspettati è un vezzo di molti, e più volte sarà capitato di imbattersi in testimonianze di abbinamenti e soluzioni di design a dir poco discutibili. La rete, infatti, è piena di prove del genere, e sono sempre piuttosto divertenti da scoprire.

Ci sono infatti tante persone che condividono gli arredi più bizzarri in cui si siano imbattuti: c'è chi riutilizza in modo creativo qualche oggetti, chi pensa a soluzioni salvaspazio inedite, chi decora con guizzi di fantasia che quasi viene voglia di emulare. Di seguito vi riportiamo alcune immagini condivise sui diversi social da vari utenti, tutte relativi a bagni strambi in cui si sono imbattuti.


immagine: lafshdctid/Reddit

Quando si parla di stramberie uno dei personaggi che di certo possono venire in mente è Mr. Bean, che ha le fattezze dell'attore Rowan Atkinson. C'è qualcuno che ha pensato bene di riempire il bagno con foto incorniciate in cui il volto inconfondibile di Mr Bean è sovrapposto a quello di tanti altri personaggi famosi veri e immaginari.

Siete soliti leggere mentre vi fate il bagno? Probabilmente vi è capitato di lasciar cadere il libro in acqua. Con questa soluzione, però, lo eviterete. C'è da ringraziare una bimba di 8 anni per l'idea.

Advertisement
immagine: marc_urzz/Reddit

Anche noi vi abbiamo mostrato spesso come tanti oggetti insoliti possono essere usati per decorare la casa. Avreste mai pensato a una tuba che diventa un lavandino? Qualcuno nei commenti al post si è chiesto giustamente: "E poi quando bisogna sturare gli scarichi otturati?".

Le decorazioni possono riguardare anche pareti e pavimenti, come ben sappiamo. Qui hanno pensato a usare un mosaico che riprende la mitica schermata del videogame Pac-Man.

immagine: shin_kuzu/Reddit

Due specchi rotondi retroilluminati. Avrebbero potuto rimanere anonimi, uguali a mille altri. Ma qualcuno ci ha visto degli occhiali da sole, ed ecco che ha dipinto la parete dietro con le fattezze di un panda.

Advertisement
immagine: aktivate74/Reddit

Le mensole sono fatte per appoggiare shampoo e bagnoschiuma. Ma chi vieta di usarle per del vino? A volte serve di più.

Tornando in tema mosaici: con ciottoli e tasselli da acquistare potreste dar vita a qualsiasi disegno vogliate. Loro hanno scelto un polipo con i tentacoli che salgono anche sulle pareti della doccia.

Advertisement
immagine: lexbeuller/Imgur

Quando lo spazio è poco ci si ingegna a trovare mille soluzioni, ma nascondere la finestra con uno specchio non è da tutti.

Se volete che fare la doccia dia la stessa sensazione di trovarsi sotto a una cascata, allora potreste emulare quest'idea.

Che ne pensate di queste trovate?

Tags: ArredamentoDesignIdee
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie