Semplificati la vita e la casa: 10 favolosi oggetti di cui non potrai più fare a meno

Laura Ossola image
di Laura Ossola

11 Agosto 2022

Semplificati la vita e la casa: 10 favolosi oggetti di cui non potrai più fare a meno
Advertisement

Quante volte ci diciamo che avremmo bisogno di una vita più semplice, di una casa più ordinata o di stanze più pulite? Così tante che non si riesce neanche a contarle. Perché se ti fermi un attimo a pensarci ti accorgi che è proprio così: potrai sforzarti quanto vuoi affinché la tua casa sia sempre perfetta, ci sarà sempre qualcosa che riuscirà a sfuggirti.

E se ti dicessimo che sono stati inventati oggetti che ti semplificano la vita in casa? Di seguito te ne proponiamo dieci che potrebbero rivelarsi le migliori soluzioni a problemi che non sapevi neanche di avere.

E dopo averli conosciuti non potrai davvero più farne a meno!

Advertisement

Portabottiglie sottopensile

Bottiglie e calici di vino sono immancabili in una cucina sempre pronta a ricevere ospiti. Spesso però non sappiamo bene dove riporli; per non parlare del fatto che i calici sono così fragili! Questa è la soluzione ideale per i nostri problemi! Un portabottiglie (e portacalici!) che potrai appendere direttamente sotto il pensile della cucina, fa arredamento e crea spazio!

Advertisement

Poncho riscaldato

Se anche tu patisci il freddo nei gelidi pomeriggi o nelle rigide serate invernali sul divano, questo è il regalo giusto da farti. Una coperta da indossare riscaldata, che potrà tenerti compagnia mentre ti rilassi con un libro un mano o la TV accesa oppure mentre lavori da casa comodamente seduto al tuo divano. 

Protettori per sedie in silicone

Stanco dei soliti feltrini, che si staccano dalle tue sedie dopo due giorni? Questi protettori in silicone fanno proprio al caso tuo allora. Pratici, durevoli e trasparenti, ti permettono finalmente di salvaguardare le tue sedie e i tuoi pavimenti, senza più alcun fastidio.

Scatola di gestione dei cavi

Che fastidio i mille cavi in giro per il soggiorno e aggrovigliati! Per eliminare questo problema alla radice c'è la scatola di gestione dei cavi! Piccola, discreta ed elegante, è dotata al suo interno di uno spazio per una presa multipla e di fessure che consentono l'ingresso e l'uscita dei cavi. Per un mobile del soggiorno finalmente in ordine.

Vassoio da bagno in bamboo

Ami concederti di tanto in tanto una coccola con un bel bagno rilassante? Con questo vassoio migliori la tua esperienza eliminando ancora di più lo stress! un pratico vassoio in bamboo, resistente all'acqua e facile da pulire. Adattabile a quasi tutte le vasche standard, è dotato di comodi scomparti per un bicchiere di vino, un libro o un tablet e una candela. Rilassante come in un centro benessere!

Advertisement

Contenitore in vetro per erbe aromatiche

Compri delle profumatissime, meravigliose erbe aromatiche al mercato e dopo due giorni sono già da buttare. Che frustrazione! Per questo hai bisogno del contenitore in vetro per erbe aromatiche. Migliora la conservazione delle tue erbe, facendole durare fino a tre settimane. Un vero sostegno in cucina!

Teiera con infusore

Il regalo perfetto per gli amanti del tè in foglie. Una teiera da 4 tazze con infusore incorporato. Per risparmiare tempo senza rinunciare al piacere delle nostre foglie.

Advertisement

Scatola sanitizzante a raggi UV

Se anche tu sei un fanatico dell'igiene e della pulizia, allora questa scatola per la sanificazione coi raggi UV fa proprio per te. In pochi minuti tutti i tuoi oggetti più usati - telefono, chiavi, portafogli, carte di credito, occhiali - verranno ripuliti da germi e batteri.

Mini deumidificatore

Per il tuo bagno, la camera da letto, il garage o qualsiasi altro ambiente della tua casa, questo mini deumidificatore è l'alleato ideale per mantenere il livello di umidità costante ed evitare fastidi di salute e inconvenienti. 

Advertisement

Copriprese a prova di bambino

Cari genitori apprensivi di bambini molto piccoli, questo oggetto è pensato proprio per voi! Una copertura per tutte le prese della casa alla portata delle piccole manine dei vostri dolci pargoli. Un validissimo alleato nella vostra lotta allo stress!

E tu, di quale di questi oggetti non potrai più fare a meno?

Advertisement