x
Organizza l'auto in modo sensazionale:…
Nascondere oggetti preziosi e chiavi di riserva: 5 trucchi infallibili da tenere a mente Asciugare il bucato rapidamente: con questi 3 trucchi pioggia e nuvole non fanno più paura

Organizza l'auto in modo sensazionale: l'ispirazione piena di stile da TikTok

21 Settembre 2022 • di Angelica Vianello
1.108
Advertisement

Se passiamo tanto tempo in auto, quella diventa una sorta di estensione della casa, che piano piano si riempie di una miriade di oggetti e accessori. Il modo in cui usiamo le automobili, o meglio tutto quello che ci serve al loro interno, cambia con noi col passare degli anni, ed è anche fortemente influenzato dalle occasioni in cui di volta in volta ci serve l'automobile.

Così, se dobbiamo partire per una gita o un viaggio in auto, è bene che tutto sia organizzato con attenzione, ma questo non significa riempire a dismisura l'abitacolo. In quel modo infatti, tra passeggeri e bagagli, magari anche acquisti, l'ingombro sarebbe tale da rendere intollerabile il viaggio stesso, quando quello dovrebbe invece essere un piacere per tutti.


Magari vi sarà capitato di scorrere tra i feed dei social network, e vedere video dove le persone riordinano stanze e mobili. Ebbene, tutte le idee e gli accessori che portano odine e organizzazione in casa possono funzionare spesso anche nell'auto, ed esistono pure una miriade di prodotto pensati proprio per gli abitacoli delle vetture, così da permettere di sfruttare ogni spazio ed equipaggiare quei mezzi di tutto quello che serve.

Non solo, quindi, il famoso cestino in cui gettare la spazzatura per non sporcare il fondo della macchina (e un altro per il retro!), ma anche tante altre soluzioni che possono tornare davvero utili per avere tutto a portata di mano, e farlo anche in gran stile.

Uno di questi video è quello caricato dall'account @farahjmerhi su TikTok: nella clip inserita nel suo profilo potete vedere che sceglie tutti prodotti dai colori neutri, con ottime rifiniture, delle dimensioni precise per infilarsi in tanti punti diversi della macchina.

Così, aggiunge tasche e custodie, ganci, contenitori da richiudere in ogni punto dell'auto. La macchina alla fine è stata riempita di accessori di guida, la borsa della conducente, snack, kit di primo soccorso, un necessaire con prodotti utili, detersivi per tamponare eventuali macchie accidentali e non solo. E la cosa bella è che c'è ancora spazio per persone e bagagli da sistemare in tutta comodità.

Vale la pena dare un'occhiata per ispirarsi a ordinare in gran stile l'auto!

Tags: AutoFai da te
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie